Unoenergy è partner di Volley Bergamo 1991
Unoenergy è nuovo Sponsor Ufficiale del Volley Bergamo 1991 per la stagione 2023-2024.
Il Gruppo Unoenergy da 20 anni opera nel mercato libero dell’energia elettrica, del gas naturale e dei servizi di efficientamento energetico. In Italia dispone di uffici commerciali, punti vendita e di una rete di consulenti energetici che, oltre alla fornitura di servizi, propongono soluzioni innovative, in un’ottica di risparmio e di utilizzo razionale dell’energia. Con grande impegno, passione e professionalità, il Gruppo Unoenergy è uno dei primi operatori a capitale interamente privato nella vendita di energia e gas a clienti residenziali, business e condomini.
Qualità, competenza, convenienza e vicinanza al cliente, restano i principi su cui si basa il lavoro di Unoenergy. Inoltre, il nostro partner fornisce servizi e soluzioni innovative per la gestione delle utenze domestiche, business e condominiali in modo sostenibile e trasparente e crede in un futuro, sempre più attento alla sostenibilità ed all’efficienza, mantenendo le radici ben salde nella propria storia.
“Siamo felici di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione per il secondo anno consecutivo con Volley Bergamo 1991 – sottolinea Mattia Garimoldi, Responsabile Domestico e Business Area Lombardia – è fondamentale per Unoenergy supportare attivamente le società sportive del territorio in cui operiamo. Per noi la città di Bergamo resta un’area di business strategica, siamo presenti sul territorio con l’ Unoenergy Point dal 2019, invito tutti i tifosi del Volley Bergamo 1991 e le famiglie dei tesserati a passare a trovarci presso il nostro punto vendita di Via San Bernardino 73 per scoprire i vantaggi di passare a Unoenergy.”
La famiglia dei Partners del Volley Bergamo 1991, in continua crescita, costituisce la base su cui poggia il pianeta rossoblù. La presenza del Gruppo Unoenergy costituisce l’ennesimo fondamentale tassello per la stagione 2023-2024.