Bergamo 1991-Novara: inizia la corsa al biglietto
Domenica alle 19.30 Volley Bergamo 1991 ospiterà Igor Gorgonzola Novara: inizia la corsa al biglietto.
Dalle 15 di martedì MIDA Ticket dà il via alla prevendita che resterà on line fino alle 17.30 di domenica. Dalle 18 del giorno di gara, i tagliandi saranno in vendita nella Biglietteria del Palazzetto dello Sport di Bergamo.
Riduzioni speciali sono previste per le società sportive: biglietto ridotto al costo di 7 euro per atleti e accompagnatori di squadre di volley che invieranno richiesta societaria di acquisto ed elenco dei partecipanti entro giovedì a segreteria@volleybergamo1991.it.
Le tappe di avvicinamento al big match prevedono il ritorno in palestra nella mattinata di martedì per il gruppo guidato da coach Giangrossi: dopo la vittoriosa maratona di cinque set a Perugia, alla squadra sono stati concessi due giorni di riposo, ma la tabella di marcia prevede ora doppie sedute giornaliere per allenamenti tecnici e tattici in vista della sfida alla seconda forza del Campionato.
Qui il programma settimanale
A ROMA CON LA NOBILTA’. I supporter della “Nobiltà Rossoblù” sono già al lavoro per programmare la trasferta della gara di sabato 27 novembre: in campo al PalaEur di Roma alle 20.30 con Acqua & Sapone.
Partenza prevista alle ore 8 del giorno di gara, tour cittadino e rientro il giorno successivo.
Per informazioni e prenotazioni il numero di riferimento è 339.4477341.