Domenica 30 ottobre a Monza. Posticipato il match con Cuneo
Il viaggio continua: tre gare in otto giorni per Volley Bergamo 1991, che, dopo la trasferta veneta per affrontare le campionesse d’Italia di Conegliano e dopo aver ricevuto Firenze, si rimette in viaggio in direzione Monza. Domenica 30 ottobre alle 17 sarà ospite di Vero Volley Milano.
Sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria conquistata a spese de Il Bisonte, Khalia Lanier, top scorer dell’ultimo match con 21 punti, è pronta per una nuova sfida: “La partita con Firenze ci ha dato una bella carica! Siamo state brave ad aggredire le avversarie, ma anche a reagire quando ci siamo trovate sotto nel punteggio: la rimonta del terzo set è un bel segnale per noi, perché abbiamo capito che siamo capaci di rialzarci e soprattutto che non è mai finita! C’è sempre la possibilità di trovare la soluzione per portare a casa un buon risultato.
Abbiamo anche sentito come i nostri tifosi hanno accompagnato la vittoria: che bello sentirli dal campo!
Ora però dobbiamo pensare a confermare le cose buone e correggere gli errori, perché domenica a Monza sarà una nuova battaglia: le abbiamo incontrate diverse volte in precampionato, ma adesso sono una squadra diversa che non ci permetterà di fare errori”.
ARBITRI. Gianluca Cappello e Angelo Santoro daranno il fischio d’inizio alla terza gara di Regular Season del Volley Bergamo 1991.
Al Videocheck dell’Arena di Monza ci sarà invece l’arbitro Annarita Ferrara.
LIVE SCORE. Aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto, saranno on line su volleybergamo1991 a partire dalle 17 di domenica.
VOLLEYBALL WORLD TV. Come tutte le gare del Campionato di Serie A1 – anche quelle trasmesse su Rai Sport e Sky Sport – anche Volley Bergamo 1991-Il Bisonte Firenze sarà disponibile in live streaming su VBTV con telecronaca in italiano. Due gli abbonamenti disponibili: annuale a 74,99 € e mensile a 7,99 €.
Utilizzando il codice BERGAMO10 sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto dell’abbonamento su volleyballwold.tv
IL POSTICIPO DI BERGAMO-CUNEO. E’ stato ufficializzato il posticipo del turno infrasettimanale previsto inizialmente per il 2 novembre al Pala Intred di Bergamo: la gara con Cuneo slitterà di una settimana e andrà in scena mercoledì 9 novembre alle 20.30. La prevendita dei biglietti sarà on line sul circuito MIDA Ticket a partire dalle 15 di giovedì 3 novembre.
IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO
sabato 29 ottobre ore 20.30 diretta Rai Sport + HD
Igor Gorgonzola Novara – Savino Del Bene Scandicci
domenica 30 ottobre ore 17.00
Vero Volley Milano – Volley Bergamo 1991
Reale Mutua Fenera Chieri – Cbf Balducci Hr Macerata
Cuneo Granda S.Bernardo – Trasportipesanti Casalmaggiore
Megabox Ond. Savio Vallefoglia – Prosecco Doc Imoco Conegliano
Bartoccini-Fortinfissi Perugia – E-Work Busto Arsizio
domenica 30 ottobre ore 19.30 diretta Sky Sport Arena
Il Bisonte Firenze – Wash4green Pinerolo
LA CLASSIFICA
Reale Mutua Fenera Chieri 6 (2 – 0); Savino Del Bene Scandicci 6 (2 – 0); Igor Gorgonzola Novara 5 (2 – 0); Prosecco Doc Imoco Conegliano 5 (2 – 0); Vero Volley Milano 5 (2 – 0); E-Work Busto Arsizio 3 (1 – 1); Volley Bergamo 1991 3 (1 – 1); Cbf Balducci Hr Macerata 3 (1 – 1); Megabox Ond. Savio Vallefoglia 2 (1 – 1); Wash4green Pinerolo 1 (0 – 2); Il Bisonte Firenze 1 (0 – 2); Cuneo Granda S.Bernardo 1 (0 – 2); Trasportipesanti Casalmaggiore 1 (0 – 2); Bartoccini-Fortinfissi Perugia 0 (0 – 2)