Modalità di acquisto dei biglietti e di accesso al Palazzetto dello Sport di Bergamo per le gare del Volley Bergamo 1991

 

BIGLIETTERIA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI BERGAMO

E' possibile acquistare i biglietti validi per le gare casalinghe del Volley Bergamo 1991 presso la Biglietteria del Palazzetto dello Sport, in Piazzale Tiraboschi a Bergamo. I biglietti sono in vendita il giorno della gara a partire da un'ora e mezza prima dell'inizio del match. È obbligatorio essere in possesso di GREEN PASS per accedere alle tribune.

BIGLIETTERIA ON-LINE

La vendita dei biglietti su volleybergamo1991.it dal link al circuito MIDA Ticket

è on line a partire dal martedì precedente alla gara e fino a 2 ore prima dell'inizio del match. Pagamento con carta di credito. Terminata la transazione l'acquirente riceverà una e-mail contenente un allegato con codice a barre da stampare che darà accesso diretto al PalaSport. Al costo dei biglietti acquistati on line sarà applicato un diritto di prevendita di euro 1,50.

 

PRENOTAZIONI

Si accettano prenotazioni telefoniche solo per gruppi numerosi (minimo 10 persone) fino al giovedì precedente la gara domenicale e fino a due giorni prima della gara per turni infrasettimanali.

ACCREDITI

Gli sponsor, i giornalisti e gli ospiti accreditati potranno ritirare il pass valido per l'ingresso presso lo sportello Accrediti del Palazzetto dello Sport di Bergamo a partire da un'ora e mezza prima dell'inizio della gara.

 

DIVERSAMENTE ABILI

Agli spettatori diversamente abili viene riservato l'ingresso gratuito per sé e per l'accompagnatore se muniti di certificato medico e documento d'identità.

 

PREZZI DEI BIGLIETTI PER LA REGULAR SEASON 2021/2022

  NUMERATO
INTERO NUMERATO 15,00 €
RIDOTTO NUMERATO (6-14 e over 70) 7,00 €
UNDER 6 OMAGGIO

 

Apertura Palazzetto dello Sport e Biglietteria a partire da un'ora e mezza prima dell'inizio della gara

Iscriviti alla Newsletter

È disponibile una nuova versione di questa app. Clicca qui per aggiornare.
Installa l'app del Volley Bergamo 1991: basta un click! Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.