Richiesta accredito

Le richieste di accredito al Parterre Stampa del PalaFacchetti di Treviglio per le gare di Campionato e Coppa Italia dovranno essere inviate entro e non oltre 48 ore prima della gara a comunicazione@volleybergamo1991.it

 

La richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell'agenzia stampa di riferimento - completa di nome, cognome, luogo e data di nascita del giornalista o fotografo accreditato - andrà inoltrata all'Ufficio Stampa del Volley Bergamo 1991 esclusivamente via e-mail all'indirizzo comunicazione@volleybergamo1991.it.

Alla domanda andrà inoltre allegata una copia della tessera d'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti; non saranno rilasciati accrediti media e fotografi ai non possessori di tessera dell'Ordine dei Giornalisti.

La richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in Parterre Stampa e verrà inviata e-mail di conferma al destinatario.

I Pass di accesso potranno essere ritirati presso lo sportello Accrediti della Biglietteria del PalaFacchetti di Treviglio il giorno della gara a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio dell’incontro.

 

Tessera CONI

La Tessera Coni consente l’accesso al PalaFacchetti di Treviglio, ma non garantisce l’assegnazione di una postazione nel Parterre Stampa. Pertanto, in caso di esubero, il possessore della Tessera Coni dovrà accomodarsi nei settori disponibili.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Stampa:

Iscriviti alla Newsletter

È disponibile una nuova versione di questa app. Clicca qui per aggiornare.
Installa l'app del Volley Bergamo 1991: basta un click! Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.