A Roma con la Nobiltà Rossoblù

E’ partita la macchina organizzativa per la trasferta nella Capitale: non solo per il team del Volley Bergamo 1991, ma anche per i suoi supporter.

 

La tifoseria organizzata della “Nobiltà Rossoblù” è infatti al lavoro per definire il viaggio che porterà i bergamaschi a Roma per l’anticipo della nona di Campionato: l’avversaria sarà Acqua & Sapone Roma, l’appuntamento è per sabato 27 novembre alle 20.30 al PalaEur.

 

Non sarà un week end di solo volley per i tifosi che vorranno aderire all’iniziativa della “Nobiltà”, che ha definito il programma di una due-giorni di sport e turismo.

 

La quota di partecipazione prevede i costi del viaggio in pullman gran turismo, del biglietto di accesso al PalaSport e del pernottamento in hotel 4 stelle con prima colazione compresa. E variano da 84 euro (in camera tripla), a 92 (in camera doppia), fino a 121 (in camera singola).

Si tratta di quote partecipazione a persona con formula all inclusive e l’adesione al viaggio prevede il Green Pass obbligatorio. E’ compresa la tassa di soggiorno e sono esclusi i costi dei pasti e dei mezzi pubblici.

 

Per informazioni e prenotazioni il numero di riferimento è 339.4477341

 

 

Questo il programma:

 

sabato 27 novembre

ore 8:00 – Ritrovo e partenza da Curno

Sosta per il pranzo

Arrivo a Roma e breve visita della città in zona Eur

Check in hotel

Aperitivo

19:15 - Trasferimento al Palazzetto dello Sport di Roma

20:30 - Roma-Volley Bergamo 1991

Fine gara - rientro in hotel

 

domenica 28 novembre

Colazione in hotel e check out

Trasferimento in centro città (con mezzi pubblici) per visita turistica

16:00 - Partenza per rientro a Bergamo (arrivo previsto alle 00:00 circa)

Torna alle notizie