Ultime news

Serie A1

Si ferma Fatim Kone

Cattive notizie dall’infermeria a pochi giorni dal primo match ufficiale: un infortunio al ginocchio ferma Fatim Kone.

 

La centrale, neo acquisto del Volley Bergamo 1991, è stata sottoposta ad artroscopia. L’intervento, effettuato dal dottor Fabrizio Caroli all’Ospedale di Romano di Lombardia, ha rilevato una lesione alla cartilagine del ginocchio destro.

 

Si allontana perciò il ritorno in campo di Kone, che sarà costretta ad una riabilitazione che la porterà a tornare a giocare solo tra qualche mese.

 

Volley Bergamo 1991 si vede costretto a valutare un possibile ritorno sul mercato per colmare la lacuna: Lino Giangrossi avrà infatti a disposizione due sole centrali, la canadese Alicia Ogoms e la tedesca Marie Schölzel.

 

 

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE. Mercoledì 6 ottobre, dalle 18.30, il Palazzetto dello Sport di Bergamo sarà palcoscenico della sfilata che vedrà protagonisti atlete e tecnici del Volley Bergamo 1991.

 

Special Guest della serata sarà un pezzo di storia della pallavolo: Leo Lo Bianco sarà la madrina della presentazione ufficiale della squadra pronta a debuttare nel Campionato 2021-2022.

 

Le ragazze arriveranno all’appuntamento dopo un tour cittadino su un London Bus messo a disposizione da Zani Viaggi e saranno accolte dalla palleggiatrice campione del mondo, d’Europa e d’Italia che per tanti anni ha incantato la platea bergamasca e tanti trionfi ha regalato alla città. Con lei, a presentarle, ci sarà Salvo Aiello, storica voce del Palasport cittadino.

 

Tante le sorprese che verranno svelate nel corso della serata che vedrà ospiti le autorità cittadine, i soci sostenitori del Volley Bergamo 1991 e i tutti i suoi Partners.

 

L’evento sarà aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per accedere, sarà necessario essere in possesso di Green Pass e registrarsi qui

I nostri sponsor

Tutti i nostri sponsor