Warmor Gorle Volley Bergamo 1991 ai blocchi di partenza
Taglio del nastro per la Warmor Gorle Volley Bergamo 1991: alla vigilia dell’inizio del Campionato di Serie B1, le rossoblù si sono presentate alla stampa e alle autorità.
Ospiti del Comune di Gorle, la cittadina che ne ospiterà i match casalinghi, e del Sindaco, Giovanni Testa, sono state circondate dalle massime cariche societarie: la Presidente del Volley Bergamo 1991, Chiara Rusconi, e il Presidente della Pallavolo Gorle, Pino Forcella, hanno illustrato il progetto che unisce due forti realtà sportive in unico progetto, con l’obiettivo di accogliere e plasmare giovani talenti.
Nella Sala Consiliare del Municipio di Gorle, è arrivato anche il saluto del Comune di Bergamo, rappresentato dal consigliere Stelio Conti, e l’incoraggiamento del Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Gorle, Renato Fabretti.
Le atlete, sotto lo sguardo del Responsabile del Settore Giovanile del Volley Bergamo 1991, Luigi Sana, dell’Amministratore Andrea Veneziani e del Direttore Generale Giovanni Panzetti, sono state presentate dal tecnico Alessandro Licata, che ha dato un simbolico inizio al percorso di crescita di un gruppo giovane ma pronto a stupire.