Ancora in scena a Bergamo: arriva Busto

Match Preview
Ancora in scena a Bergamo: arriva Busto

Dopo Novara, ecco Busto: il palcoscenico del Palazzetto dello Sport di Bergamo è pronto a ospitare una nuova sfida. Un nuovo test di alto livello per Volley Bergamo 1991.

 

“Mi aspetto una partita sicuramente tosta – avverte Giorgia Faraone - però siamo motivate, perché domenica scorsa non è andata come volevamo. Proveremo a riscattarci e l’occasione sarà ancora in casa nostra e davanti al nostro pubblico, che domenica è stato fantastico. E’ emozionante rivedere i tifosi sulle tribune: sentiamo l’abbraccio di tutti quanti, uno a uno. E domenica ci teniamo a fare bene, per la classifica e per loro”.

 

Che cosa rivedremo, contro Busto, che già si è visto con Novara?

“La cosa che ha funzionato meglio con Novara è il fatto che siamo state comunque sempre attaccate alla partita, nel senso che ci sono stati momenti di grande difficoltà, ma abbiamo sempre trovato il modo di uscirne. Dobbiamo confermarci sotto questo punto di vista. Domenica abbiamo anche difeso abbastanza bene, considerando che con Novara è difficile fare bene, perché loro fanno tutto al meglio ed è difficile rispondere...”.

 

Il libero rossoblù è una delle sorprese più belle di questo inizio di stagione. “Mi fa piacere sentirlo dire. Mi sento molto a mio agio in campo e capisco che anche gli altri se ne possano accorgere, ma spero di continuare a fare sempre meglio. Anche se quello che conta è il gioco di squadra, quello che si è sempre visto in tutte le partite che abbiamo giocato finora”.

 

“La cosa in più che servirà con Busto? Dobbiamo essere più ciniche e sfruttare meglio tutte le occasioni e le situazioni. Forse con Novara abbiamo fatto un po’ fatica in ricezione, quindi direi che dovremo aggiustarla un po’ per la prossima sfida”.

 

L’appuntamento è per domenica alle 17. Dall’altra parte della rete, Volley Bergamo 1991 troverà una Unet E-Work Busto Arsizio dal grande potenziale, con un roster di esperienza con Mingardi e Olivotto, Lucia Bosetti e Stevanovic, Gray e Poulter.

 

 

BIGLIETTERIA. E’ on line su MIDA Ticket la prevendita dei biglietti, che saranno disponibili anche nella Biglietteria di piazzale Tiraboschi dalle 15:30 di domenica.

 

Tutti i dettagli per le prenotazioni e l’acquisto dei biglietti sono su volleybergamo1991.it 

 

 

VOLLEYBALL WORLD TV. Il match sarà trasmesso in diretta streaming da Volleyball TV 

 

Tutte le gare del Campionato di Serie A1 - anche quelle trasmesse da Rai Sport e Sky Sport - sono disponibili in live streaming su VBTV con telecronaca in italiano. Due gli abbonamenti disponibili: annuale a 74,99 € e mensile a 7,99 €.

 

 

VOLLEYBERGA1991.IT Il Live Score del match sarà on line su volleybergamo1991.it con aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto.

 

 

ARBITRI. Volley Bergamo 1991-Unet E-Work Busto Arsizio sarà diretta dagli arbitri Umberto Zanussi e Dominga Lot. Con loro, Elena Bartesaghi al videocheck e Cristian Locatelli al referto elettronico.

 

 

A ROMA CON LA NOBILTA’. E’ partita la macchina organizzativa per la trasferta nella Capitale: non solo per il team del Volley Bergamo 1991, ma anche per i suoi supporter.

 

La tifoseria organizzata della “Nobiltà Rossoblù” è infatti al lavoro per definire il viaggio che porterà i bergamaschi a Roma per l’anticipo della nona di Campionato: l’avversaria sarà Acqua & Sapone Roma, l’appuntamento è per sabato 27 novembre alle 20.30 al PalaEur.

 

Non sarà un week end di solo volley per i tifosi che vorranno aderire all’iniziativa. Qui tutti i dettagli

 

 

CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE

IL PROGRAMMA DELL’OTTAVA GIORNATA

sabato 20 novembre ore 20:30 (diretta Rai Sport e VBTV)

Vero Volley Monza – Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore

domenica 21 novembre ore 17:00 (diretta VBTV)

Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano – Delta Despar Trentino

Igor Gorgonzola Novara – Acqua & Sapone Roma Volley Club

Il Bisonte Firenze – Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia

Bartoccini-Fortinfissi Perugia – Savino Del Bene Scandicci

Volley Bergamo 1991 – Unet E-Work Busto Arsizio

domenica 21 novembre ore 19:30 (diretta Sky Sport Arena e VBTV)

Reale Mutua Fenera Chieri – Bosca S.Bernardo Cuneo

 

LA CLASSIFICA

Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano 21*; Igor Gorgonzola Novara 17; Savino Del Bene Scandicci 14; Vero Volley Monza 14; Unet E-Work Busto Arsizio 14; Il Bisonte Firenze 12; Reale Mutua Fenera Chieri 12*; Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore 9; Volley Bergamo 1991 8; Bartoccini-Fortinfissi Perugia 7; Bosca S.Bernardo Cuneo 6; Acqua & Sapone Roma Volley Club 6; Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 5; Delta Despar Trentino 5

*una partita in più

 

foto rubin/lvf



ATTIVA LE NOTIFICHE

Attiva le notifiche per ricevere news ed eventi dal Volley Bergamo 1991!

Attiva ora le notifiche push

SHARE

Iscriviti alla Newsletter

È disponibile una nuova versione di questa app. Clicca qui per aggiornare.
Installa l'app del Volley Bergamo 1991: basta un click! Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.