In partenza: domenica si fa tappa a Chieri

Match Preview
In partenza: domenica si fa tappa a Chieri

Sarà il PalaFenera di Chieri la prossima tappa del Volley Bergamo 1991: domenica 11 febbraio alle 17, per la settima giornata del girone di ritorno, le rossoblù sfideranno la Reale Mutua Chieri.

 

“Dobbiamo scendere in campo affamati, perché è questo che siamo, affamati di punti – spiega coach Bigarelli, ex di turno insieme a Olivia Rozanski e Stella Nervini – Non possiamo pensare a quanto alto sia l’ostacolo che ci troviamo di fronte, dobbiamo invece concentrarci per dare tutto ciò che abbiamo per saltarlo.

 

Chieri è indiscutibilmente un avversario di valore, lo sta dimostrando sia nel campionato italiano che a livello internazionale. Ma, mi ripeto, noi dobbiamo pensare a mettere noi stessi dentro la gara e provare a spingere cercando di metterle in difficoltà”.

 

 

ANTICIPO TV CON PINEROLO. Anticipo televisivo per la prossima gara casalinga: Bergamo-Pinerolo si disputerà al PalaFacchetti di Treviglio sabato 2 marzo alle 21 e sarà trasmessa in diretta da RAISport.

 

 

TV E WEB. Il match Chieri-Bergamo sarà trasmesso in diretta streaming da volleyballworld.tv: uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è riservato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione.

 

Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.

 

 

ARBITRI. Il match che si disputerà al PalaFenera di Chieri sarà diretto dagli arbitri Mariano Gasparro e Enrico Autuori, coadiuvati da Silvia Difrancesco al videocheck e Daniela Grillo al referto elettronico.



ATTIVA LE NOTIFICHE

Attiva le notifiche per ricevere news ed eventi dal Volley Bergamo 1991!

Attiva ora le notifiche push

SHARE

In questo articolo si parla di...

Alberto Bigarelli

Vai alla scheda

Iscriviti alla Newsletter

È disponibile una nuova versione di questa app. Clicca qui per aggiornare.
Installa l'app del Volley Bergamo 1991: basta un click! Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.